VERONA NUOVO SCOOTER PIAGGIO MEDLEY 125-150 I

VERONA NUOVO SCOOTER PIAGGIO MEDLEY  125-150 I

SCOLPITO DAL SUCCESSO

Strumentazione digitale LCD

Il manubrio accoglie la nuovissima strumentazione LCD completamente digitale. Nel display, oltre ai dati tecnici relativi al veicolo, è possibile visualizzare una serie di informazioni sul viaggio: consumi, autonomia, stato di carica della batteria e molto altro.

Sella ergonimica

La nuova sella presenta un disegno più filante e una ergonomia ottimizzata per pilota e passeggero, il quale beneficia anche di nuove pedane a scomparsa che risultano più agevoli da estrarre e sono dotate di inserto in gomma che ha la doppia funzione di smorzare le vibrazioni e limitare lo scivolamento del piede. La sella è dotata di apertura elettrica, comandata da un comodo pulsante sul manubrio.

Sistema START&STOP

Con la funzione Start&StopG è possibile spegnere il motore durante le soste, limitando notevolmente i consumi. Questo sistema inoltre, andando a eliminare la necessità del classico motorino di avviamento,  garantisce la massima silenziosità anche nella fase di accensione.

Vano porta oggetti

Il controscudo è dotato di un vano porta oggetti ampio e facilmente accessibile dalla seduta di guida. Lo stile di quest’ultimo è coordinato con la parte posteriore del manubrio e della sella, ricreando un ambiente simile all’abitacolo di un’automobile. All’interno del cassetto è presente una presa USB, utile per la ricarica dello smartphone. Nel controscudo è presente anche un comodo gancio portaborse a scomparsa.

Faro anteriore e DRL full LED

Al centro del manubrio, anch’esso ridisegnato, campeggia un altro elemento distintivo rappresentato dal nuovo proiettore anteriore a LED, che incrementa sensibilmente la visibilità, a tutto vantaggio della sicurezza attiva. A LED sono anche le luci di posizione anteriore e posteriore.

Sistema ABS – ASR

L’impianto frenante garantisce alti livelli di sicurezza. Le ruote foniche e i sensori posizionati sulle ruote permettono di misurarne istantaneamente velocità e decelerazione, attivando così il sistema ABS in maniera immediata, scongiurando il bloccaggio delle ruote e garantendo al veicolo assoluta stabilità.  Inoltre con il modello Euro 5Wè stata introdotta la funzione di controllo di trazione per migliorare la sicurezza su fondi con scarsa aderenza.

Nuovo motore Piaggio i-get
Su Piaggio Medley fa il proprio debutto la più recente evoluzione della famiglia di motori i-get, declinata nelle cilindrate 125 e 150cc, a iniezione elettronica, distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido. Questa tipologia di motore dona al Medley ancora più vivacità e agilità nel traffico, migliorandone le prestazioni e rendendolo tra i più potenti scooter della sua categoria.